T ' incateno
T' incateno, nasce dalla creatività del designer Sandro Ramazzotti.
Permette di "unirsi" tramite un gioco: "incatenarsi", legandosi ad un amore, ad un figlio, ad un amico, anche a 4 zampe… Si indossa reciprocamente un bracciale con due lucchetti, poi si esprimere un desiderio e, con un semplice taglio di forbici, il gioco è fatto, il patto suggellato.
Legarsi reciprocamente con un bracciale e il suo lucchetto, per poi separarsi mantenendo però la consapevolezza di essere uniti...
Anch'io ho avuto la possibilità di provare questo nuovo oggetto-bijoux. Visitando la fiera HOMI, sono passata davanti allo stand T'incateno e mi sono fermata incuriosita.
In pochi secondi mi sono trovata al polso un nuovo simpaticissimo braccialetto, tramite la dimostrazione live di una gentile rappresentante.
L'idea mi è piaciuta molto e ho potuto osservare l'intera collezione, che è composta da bracciali per due persone oppure multipli per gruppi di amici.
Si può scegliere tra 7 colori di tessuto e 2 varianti di finitura: oro e argento.
Decisamente una simpatica e originale idea per un regalo alternativo in occasione della festa di San Valentino !
Ma non è tutto: T'incateno è un'idea che è stata studiata e sviluppata anche per dimostrare il nostro affetto verso i nostri compagni a 4 zampe: bracciale più collare apposito per gatto e bracciale più guinzaglio per cane.
Maria Rosa Sirotti
Immagini: T'incateno
vai al sito web