Party con Swiss
Allo Swiss Corner di Piazza Cavour a Milano si è svolto l'evento "Party con Swiss".
Swiss Corner è il nuovo punto di incontro per chi oggi è alla ricerca dell’eccellenza. Un luogo in cui si alternano eventi culturali e intrattenimento, Swiss Corner coniuga attività espositive e ristorative che si distinguono per alta qualita e professionalità. Le due anime dello Swiss Corner si realizzano in una duplice forma: un vitale spazio eventi ed un locale in cui trascorrere piacevoli momenti della giornata.
L'evento, organizzato dalla Swiss Air, ha visto la partecipazione dello chef Tano Simonato, proprietario del ristorante "Tano Passami L’Olio", in Milano, premiato con una stella Michelin.
E' nata infatti una collaborazione tra la compagnia di bandiera svizzera e lo chef italiano. Il tour gastronomico ha fatto tre tappe: Stati Uniti, Brasile e Italia.
Ogni tappa ha ispirato una ricetta particolare che lo chef ha presentato durante l'evento.
Maria Rosa Sirotti
fotografie: Maria Rosa Sirotti
fotografie Swiss e Maria Rosa Sirotti
Vai al sito
Nell'occasione, la Swiss Air ha presentato la sua nuova seduta di prima classe.
Come mostrano le immagini, la poltrona è accessoriata con uno spazioso tavolino e uno schermo LCD frontale. Un separè laterale a scomparsa trsforma il posto in una piccola alcova, per garantire una certa privacy al passeggero. All'occorrenza, la seduta si può trasformare in letto.
Completa l'insieme una piccola abat-jour. La linea aerea offre ai suoi passeggeri un pigiama e un necessaire contenente piccoli accessori utili per il viaggio.
Maria Rosa Sirotti