top of page

Erato Wellness SPA Boscolo Milano

Le mille bolle blu

Una "bolla" del benessere nel centro di Milano: la Erato Wellness SPA Boscolo Milano è la più grande della città: 600 mq di puro relax.

Ideata dall'Arch.Simone Micheli, è un mix di elementi ancestrali e fantascientifici; un laboratorio di biomorfismo, con alberi che si trasformano in pilastri e viceversa.

Enormi bolle di sapone, soffiate da un gigante, sono rimaste attaccate alle pareti e appese al soffitto, mentre l'azzurro dell'acqua è movimentato da una cascata colorata che fa pensare a un teletrasporto.....

Entrando nella SPA si resta impressionati, affascinati, da un luogo surreale che invita ad avanzare, come all'interno di un vero e proprio organismo.

L'azzurro dell'acqua, l'argento delle bolle, il bianco delle strutture portanti e dei lettini e la musica rilassante, immergono l'ospite in un mondo fuori dalla realtà e dal caos del quotidiano.

E' così che le mille bolle blu diventano un'unica bolla di benessere psico-fisico. 

All'ingresso ci accolgono le hostess con una gentilezza incredibile. Inoltre, durante la permanenza nella SPA, il personale è sempre a disposizione e ciclicamente passa a controllare che l'ospite sia a suo agio. In qualsiasi momento si può usufruire del "buffet salute": si pùo scegliere tra diversi tipi di tisane e infusi, acqua aromatizzata in modo naturale con menta o agrumi, miele, frutta fresca e secca.

Molto comoda l'offerta degli accessori compresi nel prezzo: accappatoio, infradito in gomma, asciugamani e, per finire, shampoo, balsamo e crema per il corpo.

Completano l'offerta una sauna, un bagno turco e 6 beauty rooms per originali pacchetti benessere, tra cui massaggi e rituali, trattamenti corpo e trattamenti viso.

La  Boscolo Spa offre anche trattamenti con l'utilizzo dei famosi e iconici prodotti del Dottor Nicholas Perricone. 

Dopo 3 ore passate in totale relax, sono uscita rigenerata nel corpo e nella mente. Decisamente da consigliare!

Maria Rosa Sirotti

vai al sito web

Fotografie: Maria Rosa Sirotti

bottom of page