Favoloso blu
Nabhi
Intensa, profonda, intrigante, la Sodalite Blu entra nel mondo bagno di kreoo portando con se un’allure di sofisticata e misteriosa eleganza. Un blu intenso e corposo con leggere intrusioni di nero e sottili venature bianche dipinge Nabhi, la collezione bagno di Kreoo dedicata al contract (hotellerie, aree wellness etc) e alla casa.
La collezione comprende: un sistema flessibile di elementi di arredo bagno composto dal binomio vassoio/ciotola declinabile in molteplici misure e forme che vivono insieme o separate; diversi altri modelli da appoggio o free standing come Fazzoletto, Dry e Loto.
Possono essere sospesi (con staffa a muro), appoggiati su una struttura a cavalletto porta vassoio in legno di larice in diverse finiture; posati su una consolle in marmo o sopra mobiletti di contenimento in larice o marmo-larice e, infine, nella versioni free standing.
Nabhi permette interpretazioni architettoniche inedite e altamente personalizzabili adatte ad ogni tipo di esigenza e spazio.
Diverse e preziose le nuovissime finiture a catalogo che rendono ancora più flessibili e personalizzabili tutti i modelli di Nabhi attraverso inedite lavorazioni interne dai colori accesi o con materiali preziosi come la foglia d’oro che conferiscono all’elemento nuove prospettive di volume o grazie a 3 nuovi motivi decorativi per l’esterno ciotola raccolti in una collezione chiamata Filigrana.
La Sodalite Blu arricchisce il già vasto panorama di ricercati materiali e colori della linea bagno di Kreoo riuscendo ad esaltare in modo sorprendente e nuovo le lavorazioni, la leggerezza degli spessori, le vellutate finiture racchiuse in forme di puro design.
Design Enzo Berti
Conosco bene la ditta Kreoo e ho avuto modo di vedere e toccare di persona i loro prodotti.
Massima eleganza e massima qualità, il tutto unito ad un design unico, particolare, che si differenzia dagli altri prodotti della stessa categoria.
Non ho ancora potuto vedere il nuovissimo Nabhi blu ma, già dalle prime immagini, appare un prodotto sfarzoso, destinato ad ambienti di lusso ed eleganza.
Spero di poterne dare presto una valutazione diretta.
Di Kreoo conosco bene gli altri componenti della serie Nabhi, tra cui il lavello Bowl n° 01 nella variante in onice bianca, per il quale ho una particolare predilezione: sinuoso ma non lezioso, di naturali e ancestrali memorie ma allo stesso tempo di grande attualità.
Lavabi adatto a tutti gli ambienti, dal classico e raffinato al più moderno e di design.
Maria Rosa Sirotti
Immagini: Kreoo By Busa & Associati
Vai al sito web