Dermocosmesi a Lugano


A VILLA PRINCIPE LEOPOLDO E A VILLA SASSA DI LUGANO, DERMOCOSMESI E MEDICINA AL SERVIZIO DELLA BELLEZZA
Si racconta che Cleopatra, straordinaria icona di bellezza senza tempo, facesse arrivare navi cariche di spezie, olii pregiati ed essenze rare per conservare a lungo la sua beltà. E che andasse a dormire ogni notte con una maschera d’oro per mantenere la pelle giovane e vellutata.
Trucchi che hanno cavalcato le epoche successive per giungere sino ai nostri giorni.
Del genio della Regina d’Egitto, i ricercatori del brand tedesco MBR, Medical Beauty Research ne hanno fatto tesoro e hanno creato linee dermocosmetiche uniche, preziose e con una marcia in più. Linee dermocosmetiche al confine con la medicina, basate sulla più alta concentrazione di principi attivi possibile in grado di stimolare ogni attività della pelle e di tutte le età.
I trattamenti Pure Perfection MBR e Antiage Gold MBR vi aspettano nelle prestigiose Spa di Villa Principe Leopoldo e di Villa Sassa, strutture appartenenti alla Luxury Collection di Ticino Hotels Group di Lugano e vanno ad arricchire la già rinomata offerta.


Entrambi trattamenti rassodano, levigano, migliorano la qualità stessa della pelle, riducono le microcontrazioni che col tempo delineano le cosiddette rughe. Nel frattempo la pelle impara a lavorare in modo più intelligente, così da avere risultati che si protraggono nel tempo.
MBR segue una procedura altamente efficace : apertura, trattamento e chiusura, ovvero pulizia, utilizzo di sieri mirati e creme idratanti e non solo, che sigillano il trattamento. trattamenti MBR sono un ottimo supporto per prolungare gli effetti dei piccoli ritocchi. laser, filler, acido ialuronico e botox o come accompagnamento pre e post operatorio.

Antiage Gold MBR – Villa Sassa
Una scorta straordinaria di energia e vigore, di luce e tonicità. Il trattamento di dermocosmesi ai limiti della medicina arriva proprio dalla ricerca scientifica.
I principi attivi ad altissima efficacia stimolano le naturali sostanze della pelle e nutrono costantemente la crescita e la rigenerazione cellulare. Una cura anti-ageing ricca, idratante, restitutiva e visibilmente migliorativa.
Pure Perfection MBR - Private Spa di Villa Principe Leopoldo
Obiettivo: la perfezione. Questo è il risultato che la Medical Beauty Research ha voluto per il trattamento MBR Pure Perfection. La massima concentrazione possibile dei principi attivi dei suoi prodotti cosmeceutici garantisce un ringiovanimento visibile e inimmaginabile per la pelle di qualsiasi tipo ed età. Una cura nuova e ad altissima efficacia che aumenta il potenziale della pelle nella moltiplicazione cellulare rigenerativa. Contrasta i radicali liberi, mantiene a lungo l’idratazione e migliora in modo straordinario la resistenza della pelle.
“L’oro presente nella Cream Extraordinary e il cocktail di esclusivi e ricchi principi attivi del trattamento Pure Perfection penetrano in profondità, eliminano le impurità della pelle riequilibrandola. Nel frattempo, viene attivato un processo di rigenerazione cellulare, stimolata la circolazione sanguigna e la produzione di elastina e collagene. La pelle, seduta dopo seduta, diventa molto più tonica, liscia, e il colorito appare più acceso», spiega Alice Del Monte, formatrice MBR.

