top of page

American Airlines:

il Lusso decolla

AMERICAN AIRLINES e Cole Haan collaborano per far decollare il lusso 

 

American Airlines annuncia la collaborazione con quattro prestigiosi marchi di lusso per offrire ai passeggeri un’esperienza di volo di livello sempre più alto. Cole Haan, 3LAB Skincare, C.O. Bigelow Apothecaries e Clark’s Botanicals stanno collaborando alla realizzazione del nuovo Amenity Kit per la compagnia aerea più grande al mondo.

I nuovi Amenity Kit saranno disponibili a bordo a partire da marzo 2016. La prima collaborazione tra American e prestigiosi brand cosmetici ha lo scopo di disegnare e realizzare prestigiosi Amenity Kit differenziati per classe di servizio.

 “Stiamo investendo migliaia di dollari per offrire ai nostri passeggeri un’esperienza a bordo di sempre più alta qualità. Sappiamo bene che i nostri passeggeri premium sono alla ricerca di un servizio raffinato e moderno quando si tratta di viaggiare in aereo. In quest’ottica l’Amenity Kit nei voli a lungo raggio ha la sua importanza”, ha dichiarato Fernand Fernandez, American’s vice president - Global Marketing. “Con l’obiettivo di differenziarci dalla concorrenza, quest’anno abbiamo deciso di collaborare con quattro prestigiose case cosmetiche americane per la realizzazione di differenti Amenity Kit. Per quanto riguarda le classi premium saranno consegnati in una Pochette che i passeggeri sicuramente desidereranno tenere con sé”.

Ciascun Kit verrà consegnato ai passeggeri in una pochette disegnata da Cole Haan prendendo ispirazione dalla propria collezione di punta ZerøGrand.

Il contenuto dei Kit si differenzia a seconda delle classi di viaggio. Gli Amenity Kit saranno distribuiti in quattro diversi colori a rotazione fino al mese di marzo 2017.

La prima rotazione di colori avrà una durata di quattro mesi e mezzo ed inizierà dai kit di colore grigio, blu e rosso. 

I passeggeri American Airlines rappresentano una componente importante tra gli uomini d’affari che vi siano al mondo e Cole Haan è uno dei marchi più innovativi che esistano. Non avremmo potuto essere più felici nel realizzare una collaborazione tra marchi americani", ha dichiarato David Maddocks, Chief Marketing Officer and General Manager of Business Development di Cole Haan.

bottom of page